Paper Glider

Paper Glider 2.1.2

L'aeroplanino di carta è tornato a volare

Fai volare il tuo aeroplanino più lontano che puoi con Paper Glider, la diecimiliardesima applicazione scaricata su iTunes Visualizza descrizione completa

PRO

  • Non richiede particolari sforzi
  • Divertente (per un po')

CONTRO

  • Mancano opzioni e livelli di gioco
  • Alla lunga ripetitivo

Buono
7

Fai volare il tuo aeroplanino più lontano che puoi con Paper Glider, la diecimiliardesima applicazione scaricata su iTunes

Signore e signori, ecco a voi l'applicazione entrata nella storia di iTunes: Paper Glider. Il fortunato gioco è stato infatto il download numero 10.000.000.000 effettuato dall'App Store. Numeri (stratosferici) a parte, Paper Glider è un gioco divertente, evocativo di tempi lontani e facilissimo. Ma senza troppe pretese.

Tutto quello che devi fare è stare attento a non far cadere il tuo aereo di carta, nè a farlo sbattere contro ventilatori da soffitto e altri oggetti contundenti. Per mantenere in quota il tuo veivolo devi fare tap con il dito sullo schermo del telefono.

Divertente quanto basta e perfetto per i nostalgici del vecchio, amato, aeroplanino di carta di una volta; Paper Glider ha però il difetto di diventare (troppo) presto ripetitivo. La mancanza di livelli e l'assenza di opzioni incidono inoltre negativamente sul giudizio finale.

Se invece preferisci gli aeroplani veri e ami i giochi gestionali, puoi provare il simpatico Airport Mania: First Flight.

Paper Glider

Download

Paper Glider 2.1.2